Tirrenia: arrivano le navi con i supereroi dei fumetti

Esordio con Batman sulle due fiancate della Sharden

Cagliari, 22 marzo 2017 – Traghetti con i supereroi. La Sharden sarà la prima delle navi Tirrenia che indosserà un ‘nuovo abito’, quello di Batman.

Le nuove navi con i supereroi DC nascono grazie alla partnership fra il Gruppo Onorato Armatori e Warner Bros.

Consumer Products. Sulla Sharden le due fiancate saranno una diversa dall’altra: da una parte il Dinamico Duo Batman e Robin, dall’altra Batman con il suo nemico storico, Joker. È solo l’inizio del restyling. Dopo la Sharden, ad aprile sarà la volta della nave Nuraghes. Nel 2018 cambieranno invece livrea Janas, Bithia e Athara, l’anno successivo sarà la volta della Vincenzo Florio e della Raffaele Rubattino. I supereroi DC saliranno anche a bordo e animeranno le nuove sale giochi delle navi, per la gioia dei piccoli passeggeri e delle famiglie.

“Per Tirrenia si tratta dell’inizio di una nuova epoca – spiega Massimo Mura, amministratore delegato della compagnia – ed è la conferma della volontà del Gruppo Onorato Armatori di proseguire nel processo di rinnovamento della flotta e dell’organizzazione aziendale di Tirrenia, consolidando in questo modo la leadership del trasporto marittimo nel Mediterraneo”.

ANSA

ABOUT THE AUTHOR

Contatti

Roma, Italia
Email: redazione@lesignoredeimari.it

Flickr

    Newsletter

    Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione e per inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. Per informazioni dettagliate sulla tipologia ed impiego vai su “Privacy Policy”. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.