Azamara Quest Next stop Cuba debutto per Azamara Cruises

Roma, 31 marzo 2017 – La compagnia di lusso Azamara Club Cruises approda per la prima volta con una delle sua navi a Cuba. La Azamara Quest è arrivata ​​al terminal Sierra Maestra di Cuba per la prima volta oggi 31 marzo 2017, accolta con tutti gli onori dalle autorità locali.

Per l’occasione straordinaria presente il Presidente & CEO di Azamara Club Cruises, Larry Pimentel, Royal Caribbean Cruises LTD. Presidente e COO Adam Goldstein, Royal Caribbean Cruises LTD. Vice Presidente del Business Development, Global Government e relazioni comunitarie, Jorge Delgado, il capitano di Azamara Quest Angelo Albertini, il Direttore de L’Avana Cruise Terminal e un contingente di Dignitari cubani per brindare all’arrivo di Azamara Quest.

Si tratta di un evento importante nella storia della compagnia, che nel corso della cerimonia dello scambio dei Crest ha sottolineato come “Azamara è orgogliosa di portare i propri ospiti in nuove e sorprendenti destinazioni e siamo particolarmente orgogliosi di essere il primo marchio RCCL che fa scalo a Cuba, un paese magico con una tale bellezza interiore da lasciare a bocca aperta. Abbiamo messo a punto una serie di escursioni per rendere l’esperienza memorabile a terra per i nostri ospiti per metterli in contatto con le popolazioni locali in questa prima visita sull’isola, in un paese ricco di storia, cultura, istruzione e le arte”, ha sottolineato Larry Pimentel, Presidente & CEO di Azamara Club Crociere. “La cerimonia di oggi dimostra il nostro impegno a Cuba e il nostro desiderio di aiutare gli ospiti a scoprire i molteplici aspetti di Cuba collegando gli ospiti alle persone e ai luoghi che rendono il paese così pieno di vita e ricco di storia.

La Azamara Quest è partita lo scorso 21 marzo da Miami ed ha fatto scalo a Key West, Tampa, New Orleans, Cozumel prima di raggiungere l’Havana. Il prossimo approdo a Cuba per la compagnia di lusso di Royal avverrà con la crociera del 20 novembre prossimo dove rimarrà due giorni il 22 e 23, a cui farà seguito una crociera 4 notti con la sola tappa a Havana in partenza il 27 novembre da Miami e overnight il 29 e 30 novembre 2017.

Cruises Magazine

ABOUT THE AUTHOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Roma, Italia
Email: redazione@lesignoredeimari.it

Flickr

    Newsletter

    Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione e per inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. Per informazioni dettagliate sulla tipologia ed impiego vai su “Privacy Policy”. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.