La compagnia giapponese Venus Cruise compie 20 anni

Nuova livrea per Pacific Venus per festeggiare i 20 anni

Osaka, 24 dicembre 2017 – La compagnia giapponese Venus Cruise festeggia il suo ventesimo anno di attività con una serie di crociere nel continente sudest asiatico. La Pacific Venus, prima e unica unità della compagnia, sfoggerà durante l’anno di celebrazione una livrea leggermente aggiornata che evidenzia lo storico raggiungimento di attività. La Pacific Venus è stata costruita presso i cantieri giapponesi di Ishikawajima Harima Heavy Industries nel 2018, ha una stazza di 26,518 tonnellate, una lunghezza di 138,4 metri e una larghezza di 25 metri. La piccola nave può trasportare 720 passeggeri e 180 membri d’equipaggio.

La Pacific Venus effettuerà crociere commemorative dal prossimo gennaio in Myanmar e nel continente sudest asiatico con itinerari esclusivi, esperienze culinarie raffinate e nuovi spettacoli.

Venus Cruises

ABOUT THE AUTHOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Roma, Italia
Email: redazione@lesignoredeimari.it

Flickr

    Newsletter

    Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione e per inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. Per informazioni dettagliate sulla tipologia ed impiego vai su “Privacy Policy”. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.