Rinnovata la love boat Star Princess pronta per le Hawaii

Crociere alle Hawaii per la rinnovata Star Princess

Santa Clarita, (California), 9 gennaio 2018 – La Star Princess è tornata in servizio dopo una ristrutturazione di due milioni di dollari, che ha equipaggiato la nave con alcune delle ultime innovazioni e miglioramenti introdotte da Princess Cruises in varie aree di bordo, riprendendo la sua stagione di crociere alle Hawaiian Island di 15 giorni andata e ritorno da Los Angeles fino ad aprile quando la nave si trasferirà a Vancouver per la sua stagione estiva che la vedrà protagonista in una serie di crociere in Alaska.

La “Star Princess ora offre molte delle innovazioni del prodotto che i nostri ospiti hanno imparato ad amare, tra cui il Princess Luxury Bed, il Camp Discovery Youth & Teen Center e il rinnovato ristorante Sabatini’s”, ha commentato Jan Swartz, presidente della Princess Cruises. “Questi miglioramenti continuano la nostra campagna pluriennale di ristrutturazione delle nostre navi da 450 milioni di dollari, “Come Back New Promise”, che migliora l’esperienza di bordo.”

Trattoria italiana Sabatini’s, ristorante di specialità d’autore ora offre un arredamento aggiornato e un nuovo menu sviluppato in collaborazione con lo chef Angelo Auriana, Executive Chef e partner degli autentici ristoranti italiani, The Factory Kitchen e Officine BRERA, a Los Angeles. Ispirato ai freschi sapori del nord Italia, il menu propone piatti fatti a mano con pasta dello chef Auriana e ricette familiari preparate da chef executive italiani.

Princess Luxury Bed, disponibile in tutte le cabine a bordo di Star Princess, il letto Princess Luxury è stato sviluppato da Princess Cruises in collaborazione con esperti del sonno certificati Board, il Dr. Michael Breus e la rinomata designer HGTV Candice Olson. Il letto offre un supremo riposo che unisce la scienza del sonno con l’apice del design.

Camp Discovery Youth & Teen Center, dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, ora Star Princess offre una nuova area per ragazzi, “Camp Discovery”, creata in collaborazione con Discovery Consumer Products. Un programma specifico diviso in tre fasce di età in cui i bambini e i ragazzi possono fare nuove amicizie e partecipare ad attività appositamente progettate per aiutarli a scoprire, giocare, creare e stringere nuove amicizie.

Enhanced Boutiques, gli ospiti apprezzeranno il miglioramento estetico dei negozi di bordo che offriranno un’esperienza di shopping migliorata, grazie alla Effy Fine Jewelry boutique e il moderno negozio Fragrance & Cosmetic. Ci saranno anche nuovi prodotti tra cui scegliere, come una nuova collezione di abbigliamento sportivo con marchio Princess and Under Armour e il Princess logo in un nuovo negozio.

Lotus Spa & Fitness Center, in uno spazio in cui gli ospiti possono rilassarsi e coccolarsi, le sale per i trattamenti sono state rinnovate e sono ora disponibili le più recenti attrezzature per il fitness.

Casinò, per gli ospiti pronti a giocare d’azzardo, troveranno un ambiente rinnovato con nuove macchine e tavoli allestiti con nuovi tappeti.

Altri aggiornamenti di rinnovo generale comprendono moquette e tappezzeria in varie aree della Star Princess.

La Star Princess è stata costruita a Monfalcone ed è entrata in servizio nel 2002. Con una stazza di 109.000 tonnellate, una lunghezza di 289,62 metri e una larghezza di 36 metri, può trasportare 3.100 passeggeri e 1.205 membri di equipaggio.

Princess Cruises

ABOUT THE AUTHOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Roma, Italia
Email: redazione@lesignoredeimari.it

Flickr

    Newsletter

    Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione e per inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. Per informazioni dettagliate sulla tipologia ed impiego vai su “Privacy Policy”. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.