Float out per Celebrity Edge nel cantiere di STX France

Saint Nazaire – 25 gennaio 2018 – Celebrity Cruises è entusiasta di offrire al mondo un assaggio di quella che sarà la prima nave della compagnia della nuova classe Celebrity Edge con la sua uscita dal bacino di carenaggio presso il Cantiere navale STX France.

“Questo è davvero un momento emozionante per il nostro marchio”, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “L’operazione di float out segna una pietra miliare nella costruzione di Celebrity Edge. Ora che lo scafo esterno è completato, lo straordinario team di STX France rivolgerà la sua attenzione alla realizzazione di tutti gli ambienti interni meticolosamente progettati oltre che alle cabine e suite.”

Celebrity Edge trascorrerà la sua stagione inaugurale alternando itinerari di sette notti nei Caraibi orientali e occidentali prima di offrire ai propri ospiti i magnifici itinerari del Mediterraneo con una serie di crociere di sette e undici notti da città emblematiche come Barcellona e Roma durante la stagione estiva 2019.

Homeporting per la stagione invernale 2018/2019 sarà Fort Lauderdale, Florida, dove la Celebrity Edge effettuerà la sua prima partenza il 21 novembre 2018.

Celebrity Edge sarà affiancata da tre navi gemelle che arriveranno rispettivamente nel 2020, 2021 e 2022.

Celebrity Cruises

ABOUT THE AUTHOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Roma, Italia
Email: redazione@lesignoredeimari.it

Flickr

    Newsletter

    Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione e per inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. Per informazioni dettagliate sulla tipologia ed impiego vai su “Privacy Policy”. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.