Norwegian Cruise Line presenta la sua programmazione stati uniti (e non solo) alla BIT 2018

La compagnia parteciperà all’interno dello spazio espositivo dell’Associazione Visit USA

Francesco Paradisi tra i relatori del panel “L’Eldorado delle crociere in agenzia di viaggio”

Roma, 30 gennaio 2018 – Norwegian Cruise Line annuncia la sua rinnovata partecipazione alla fiera di settore BIT, in scena a Fiera Milano City da domenica 11 a martedì 13 febbraio 2018. Quest’anno Norwegian Cruise Line sarà presente con un proprio desk all’interno dello spazio espositivo dell’Associazione Visit USA: NORWEGIAN CRUISE LINE c/o Associazione Visit USA Salone: LEISURE – Padiglione 4 Stand C136

Il 2018 sarà un anno ricco di novità per Norwegian Cruise Line, in particolare per quanto riguarda gli itinerari lungo raggio in partenza dai porti statunitensi.

Sulla scia della crescente richiesta per le crociere a lungo raggio da parte del mercato italiano, soprattutto per gli itinerari nei Caraibi, in Alaska e alle Hawaii, nel 2018 Norwegian Cruise Line investirà maggiormente nelle destinazioni USA, collaborando con nuovi tour operator e lavorando più strettamente col trade attraverso promozioni, roadshow e webinar che illustrino al meglio la sua ampia e variegata gamma di crociere in partenza dai porti USA.

La scelta di partecipare alla BIT all’interno dello spazio espositivo di Visit USA, l’associazione senza fini di lucro che ha come scopo principale la promozione e lo sviluppo del turismo dall’Italia verso gli Stati Uniti, è quindi una scelta strategica per evidenziare, oggi più che mai, il legame tra Norwegian Cruise Line e alcune tra le più affascinanti destinazioni USA, come New York, Miami, New Orleans, Los Angeles e Seattle, per citarne alcune.

Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development per l’Italia, spiega così la scelta di promuovere fortemente il lungo raggio Stati Uniti in questo frangente: “Oltre al nostro consolidato impegno in Europa, continente che ci vedrà sempre più protagonisti durante l’estate 2018 con il posizionamento di ben cinque navi, tra cui la Norwegian Breakaway in navigazione sul Baltico, crediamo sia importante sfruttare un’importante occasione di visibilità come la BIT per presentare al meglio la nostra programmazione Stati Uniti. In particolare, vogliamo raccontare al trade e al pubblico il nostro rinnovato impegno alle Hawaii e il rafforzamento della nostra leadership in Alaska grazie all’introduzione di una nuova nave nella nostra flotta”.

La BIT rappresenterà infatti l’occasione perfetta per presentare la Norwegian Bliss, la sedicesima nave della flotta che, a partire da giugno 2018 e per tutta la stagione estiva, offrirà crociere in Alaska di 7 giorni. Da novembre 2018, la nave porterà invece gli ospiti ad ammirare i tramonti caraibici, partendo ogni sabato dal porto di Miami. Progettata su misura per un’esperienza di crociera senza eguali, la Norwegian Bliss offrirà una vasta gamma di attività emozionanti – tra cui la più lunga pista di Go Kart in mare, famosi spettacoli di Broadway e opzioni di alta ristorazione. Con l’introduzione della Norwegian Bliss, la compagnia sarà in grado di offrire la più giovane flotta in navigazione in Alaska, unendosi alla Norwegian Pearl e alla Norwegian Jewel.

Francesco Paradisi sarà anche tra i relatori del panel “L’Eldorado delle crociere in agenzia di viaggio” che avrà luogo martedì 13 febbraio alle ore 12:30 nella sala Amber 6. L’incontro verterà sul tema del consolidamento del prodotto crocieristico in agenzia di viaggio in questo momento estremamente positivo per il settore sia a livello mondiale sia locale.

Norwegian Cruise Line

ABOUT THE AUTHOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Roma, Italia
Email: redazione@lesignoredeimari.it

Flickr

    Newsletter

    Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione e per inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. Per informazioni dettagliate sulla tipologia ed impiego vai su “Privacy Policy”. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.