Crystal Yacht Cruises annuncia nuovi itinerari 2023/24

Roma, 19 agosto 2020 – La compagnia di lusso Crystal Yacht Cruises dopo aver annunciato recentemente le prime crociere alle Seychelles, ora annuncia nuove 35 crociere all-inclusive con rotta nel Mediterraneo, l’Adriatico e la Terra Santa.

La maggior parte degli itinerari, otto dei quali sono una novità per la compagnia, alla scoperta delle isole greche, Croazia, la costa dalmata, Italia e Francia, oltre a viaggi in direzione della Terra Santa con scalo oltre che in Israele in Egitto, Giordania e Cipro.

All’inizio del 2024, lo yacht boutique si riposizionerà alle Seychelles per effettuare 11 crociere, divenendo la prima compagnia la prima ad annunciare la stagione 2024.

La nuova Crystal Esprit con la sua atmosfera intima e lussuosa di uno yacht, è perfettamente adatto per navigare nei piccoli porti dove le grandi compagnie non possono accedere con le loro grandi navi, località dal grande fascino oltre ad una rilevanza storica, come ha sottolineato Mark Spillane, direttore delle vendite e marketing della Crystal Yacht Cruises. “Abbiamo progettato gli itinerari del 2023 e dell’inizio 2024 per completare offrire una esperienza di yacht privato, consentendo agli ospiti di immergersi completamente nella cultura delle destinazioni e di sentirsi personalmente connessi sia a bordo che a terra”.

In tutto, il programma della Crystal Esprit nel 2023 comprende 12 crociere attraverso le Seychelles; 13 partenze per le isole greche; 10 viaggi attraverso l’Adriatico in Croazia e Turchia; sette crociere in Terra Santa e Medio Oriente; e cinque crociere nel Mediterraneo attraverso l’Italia e la Francia.

Le crociere hanno una durata di sei, sette o otto notti, con le crociere verso la Terra Santa di 11 e 12 notti.

ABOUT THE AUTHOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Roma, Italia
Email: redazione@lesignoredeimari.it

Flickr

    Newsletter

    Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione e per inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. Per informazioni dettagliate sulla tipologia ed impiego vai su “Privacy Policy”. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.