La Fred. Olsen dice addio alla Black Watch e alla Boudicca

Roma, 22 agosto 2020 – La Fred. Olsen Cruise Lines, rende noto tramite il suo amministratore delegato Peter Deer, che le due unità vecchie della flotta, la Black Watch e la Boudicca, non torneranno a navigare per la compagnia inglesa quando riprenderanno le attività dopo l’attuale pandemia. Riguardo al futuro delle due unità rispettivamente entrate in servizio nel 1972 e 1973 per la Royal Viking Line, Deer ha affermato che la compagnia “sta ancora esaminando una serie di opzioni per Boudicca e Black Watch, ma quello che è certo che non riprenderanno a navigare con noi quando inizieremo a navigare di nuovo. Sappiamo che queste navi sono molto amate dai nostri ospiti, come del resto lo sono per noi, ma è tempo di evolversi e guardare avanti a un futuro lungo e luminoso per la Fred. Olsen Cruise Lines”.

La compagnia inglese ha recentemente acquistato dalla Holland America Line due unità da 1400 passeggeri, la Rotterdam entrata in servizio nel 1997 che verrà ribattezzata Borealis e la Amsterdam entrata in servizio nel 2000 che verrà ribattezzata Bolette. Le due unità si uniranno alla flotta Fred. Olsen ufficialmente dal mese di settembre 2020, incrementando la capacità di offerta del 30% pur mantenendo dimensioni ridotte come da filosofia della compagnia.

La compagnia rende noto che gli ospiti che avevano prenotato precedentemente le crociere sulle due navi classiche vedranno le loro prenotazioni trasferite automaticamente su Bolette o Borealis, mentre le restanti cabine disponibili a raggine della maggiore grandezza verranno messe in vendita all’inizio di settembre. “Presto riveleremo maggiori dettagli sui nostri piani per riprendere la navigazione, ma nel frattempo speriamo che molti di voi si uniranno a noi nelle nostre crociere virtuali di addio per vedere le nostre due navi partire con stile”, ha concluso Peter Deer.

Il programma delle crociera virtuale di addio per Boudicca che e Black Watch, saranno trasmesse su Facebook con ospiti ed equipaggi invitati a condividere le loro fotografie preferite e i ricordi delle due navi. Le crociere virtuali dureranno due settimane a partire da lunedì 24 agosto.

ABOUT THE AUTHOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Roma, Italia
Email: redazione@lesignoredeimari.it

Flickr

    Newsletter

    Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione e per inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. Per informazioni dettagliate sulla tipologia ed impiego vai su “Privacy Policy”. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.