Anche la Windstar cancella la stagione 2020

Seattle, 28 agosto 2020 – Continuano gli annunci di cancellazione delle crociere 2020. Questa volta si tratta della Windstar Cruises che ha annunciato la cancellazione delle sue restanti crociere programmate per il 2020.

Durante la pausa forzata delle operazioni, la Windstar ha comunque lavorato per migliorare i già alti stati di salute e sicurezza, inclusi protocolli di igiene dell’equipaggio e clientela migliorati, nuovi screening sanitari, aggiunta di personale medico a bordo dell’intera flotta, nuovo concetto di ristorazione flessibile e nuova formazione dell’equipaggio alle attuali esigenze.

“Avevamo sperato che il numero di casi di COVID e di episodi di trasmissione fosse ormai in calo e che la ripresa mondiale dopo la pandemia sarebbe stata più rapida, ma in base a quello che stiamo vedendo, riteniamo che la via più prudente sia di posticipare la ripresa delle operazioni per tutelare i nostri ospiti e l’equipaggio rimandando tutte le partenze al prossimo anno”, ha riferito un portavoce della compagnia di Seattle.

Gli ospiti delle crociere cancellate riceveranno un Future Cruise Credit (FCC) del valore del 125% di ciò che hanno pagato alla prenotazione. Gli ospiti che preferiscono un rimborso potranno richiederlo che venga convertito in un rimborso pari al 100% della tariffa pagata a Windstar una volta ricevuto il certificato FCC. Gli ospiti avranno 24 mesi dalla data di emissione della loro FCC per prenotare e imbarcarsi in qualsiasi crociera Windstar disponibile utilizzando la loro FCC.

La compagnia ha adottato nuovo programma Beyond Ordinary Care che è un protocollo di livello ospedaliero che comprendono filtri HEPA e irradiazione germicida ultravioletta UV-C per filtrare e disinfettare l’aria che circola all’interno dei suoi yacht, oltre a EvaClean con PurTab per disinfettare tutte le superfici delle navi.

ABOUT THE AUTHOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contatti

Roma, Italia
Email: redazione@lesignoredeimari.it

Flickr

    Newsletter

    Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione e per inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. Per informazioni dettagliate sulla tipologia ed impiego vai su “Privacy Policy”. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.