Oceania Cruises svela l’innovativo programma di Mixology

Nuova esperienza di Champagne Moët & Chandon e altro a bordo di Vista a debutto a maggio 2023

I nuovi concetti di bar includono carrelli per bevande speciali, bolle di fumo aromatizzate, cocktail a prova zero e negroni invecchiati in botti di legno

Miami, Florida, 4 ottobre 2022 – Oceania Cruises, la principale compagnia di crociere culinarie e di destinazione al mondo con The Finest Cuisine at Sea, sta raggiungendo nuovi vertici di creatività e diversità con l’introduzione di un programma di bar elevato e innovativo a bordo della Vista unità da 1.200 ospiti che debutterà il prossimo 20 maggio 2023. Vista, la prima delle nuovissime navi Allura Class, presenterà le ultime tendenze e tecniche di creazione di cocktail come bolle di fumo aromatizzate, una vasta selezione di vini a basso e senza zucchero e cocktail zero, oltre a Negronis invecchiati in botti di legno e carrelli per bevande speciali come il Bubbly Bar e l’Ultimate Bloody Mary Bar.

“In Oceania Cruises, ci sforziamo continuamente di alzare l’asticella su ogni aspetto della nostra esperienza di crociera di lusso, con cibo e bevande in cima alla lista”, ha dichiarato Howard Sherman, presidente e CEO di Oceania Cruises. “Poiché Vista presenterà una nuova prospettiva sulla migliore cucina in mare con una gamma sorprendente di opzioni culinarie che vanno dall’informale allo stravagante, è giusto che costruiamo un programma di bar da abbinare. Dalle nuove selezioni di liquori e una vasta gamma di mocktail ai nuovi menu di abbinamento e all’introduzione di The Moët & Chandon Champagne Experience, i nostri team hanno davvero superato se stessi”.

“Per sviluppare il nuovo programma di bar di Vista, ho lavorato fianco a fianco con il nostro team culinario per portare ingredienti di provenienza naturale al nostro processo di creazione di cocktail, come la creazione di sciroppi e riduzioni fatti in casa”, ha dichiarato Daniella Oancea, corporate beverage manager di Oceania Cruises. “Su Vista, bere un drink sarà un’esperienza a sé stante – dalla bellezza di guardare un barista esperto affumicare in vecchio stile alla preparazione al tavolo di un martini espresso”.

Una pietra miliare del programma di bar di Vista sarà l’offerta di bevande
immersivi, offerte esperienziali di bevande, inclusi carrelli per bevande speciali nel The Bubbly Bar, che servirà esclusivi cocktail con champagne, e The Ultimate Bloody Mary Bar, dove gli ospiti possono fare da te il loro perfetto accompagnamento al brunch. Inoltre, gli ospiti potranno assaporare:

Punti salienti di Around The World

Il Casino Mixology Bar è un nuovissimo concept su Vista, interamente incentrato sull’arte del cocktail. Vantando una selezione unica di bourbon di segale oltre alla preparazione al tavolo di cocktail e liquori, il bar diventerà probabilmente uno dei preferiti per servire Negronis già pronti direttamente dal barile e fantastici cocktail “Flavor Blaster Gun” che sono completati da bolle piene di vapore con sapori aromatici.

Martinis, il bar d’autore a bordo di Oceania Cruises, sta rinfrescando il suo cocktail omonimo con una nuova selezione di liquori di Mermaid Gin e Vodka, realizzati a mano da botaniche di origine etica sull’Isola di Wight. Sia scecherato che mescolato, il nuovo menu martini presenta una collezione che rende omaggio ad alcuni dei più grandi nomi di Hollywood come: Lady Hepburn, Casablanca di Bogard, Blue Eyes Sinatra e Notorious Bond.

I baristi, uno dei luoghi preferiti a bordo per un delizioso caffè, introdurranno un nuovo menu di bevande con cocktail innovativi che incorporano Amari, un liquore italiano alle erbe, oltre a selezioni italiane pronte da bere come Crodino, cocktail San Pellegrino e bibite Campari.

A completare la migliore cucina in mare

Con il cibo arrivano le bevande e i nuovi concetti di bevande nei ristoranti di Vista non deludono. Prendendo una nuova prospettiva per integrare The Finest Cuisine at Sea, una vasta gamma di offerte senza sensi di colpa e artigianali mix.

Aquamar Kitchen, un nuovo concetto a bordo di Vista che serve una cucina magra e sana, concentrerà la sua selezione di bevande su opzioni a basso contenuto alcolico e senza alcol. Lyre, il principale produttore di alcolici analcolici al mondo, porterà i suoi liquori di origine naturale a Vista, tra cui Dry London Gin, American Malt Whisky, White Cane Spirit Rum e Amalfi Spritz. Aquamar Kitchen offrirà anche eleganti “vini” analcolici di Pierre Zéro e il menu delle bevande includerà cocktail come Skinny Mimosa, Innocent Kir, Pure Amalfi Spritz, Passion Fruit Colada, Dark and Spicy e NO-Groni.

Ember – Foto Oceania Cruises

Ember, l’aggiunta distintiva alla famiglia di ristoranti di Oceania Cruises, presenterà un menu culinario di creazioni americane inventive mescolate con classici antichi. Da abbinare, qui gli ospiti troveranno vini unici, birre artigianali, whisky e bourbon e cocktail a tema che vanno dai long-drink a quelli più in stile aperitivo come California Dreaming, First Avenue, Sicilian Godfather e Tennessee Nights.

Red Ginger – Foto Oceania Cruises

Red Ginger, lo straordinario locale panasiatico di Oceania Cruises, presenterà un menu mirato di bevande per completare i suoi acclamati piatti tra cui birre asiatiche, una varietà di stili di sake e cocktail che celebrano sapori asiatici come zenzero, curcuma, coriandolo e litchi. Deve provare nuove bevande che ncludono Tokyo Whisper, Oriental Pear Mule, Asia Daisy, Namaste e Hanoi Nights.

Partnership ispirate per Menu e abbinamenti squisiti

Lo Champagne è arrivato a definire i momenti più accattivanti, esaltanti e straordinari della nostra vita. Con il lancio di Vista arriva il debutto di una nuova squisita esperienza di abbinamento.

Moët & Chandon Champagne Experience, al suo debutto su Vista, è una deliziosa stravaganza di coppia di tre portate con annate rare. Gli ospiti inizieranno con una tartare di branzino mediterraneo abbinato al Moët & Chandon Grand Vintage Brut 2013, seguita da una terrina di foie gras d’anatra accompagnata dal setoso Moët & Chandon Nectar Imperial Champagne e finire con un filetto di manzo stagionato abbinato all’elegante e raffinato Champagne Moët & Chandon Imperial Rose.

Connoisseur Wine Pairing Lunches saranno un’altra aggiunta a Vista con due viaggi epicurei accuratamente realizzati tra cui scegliere. I menu includono cinque diversi piatti di influenza mediterranea abbinati a una gamma premium di vini. Il capo sommelier insieme ai team di bar, ristoranti e cucine, spiegherà ogni concetto di abbinamento del corso e i loro profili di sapore.

Dom Pérignon Experience, un’esperienza firmata Oceania Cruises dal 2019, sarà presentata su Vista come parte dell’intimo ristorante Privée. Il menu degustazione di sei portate è un pasto imperdibile per ogni intenditore di Champagne e tutti i veri buongustai. Ognuna delle tre annate di Champagne è abbinata senza sforzoli a due portate appositamente realizzate per far risaltare le sfumature delle uve e il rapporto della miscela, giocando su ogni aspetto dal naso sottile ed effervescente al finale vivace e soddisfacente. I corsi includono rossini di capesante con mole seguiti da risotto al tartufo nero, aragosta blu della Bretagna in brodo di curry giallo con schiuma di cocco, manzo wagyu scottato in stile sashimi con tempura di polpo, che culmina con il gelato ai fiori di geisha al tè sakura condito con caviale al limone.

Oceania Cruises

ABOUT THE AUTHOR

Contatti

Roma, Italia
Email: redazione@lesignoredeimari.it

Flickr

    Newsletter

    Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione e per inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. Per informazioni dettagliate sulla tipologia ed impiego vai su “Privacy Policy”. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.