L’offerta per il 150° Anniversario di Holland America Line in Alaska

Il nuovo concorso a premi mette in palio una crociera per due in una Vista o Signature Suite

Seattle, Washington, 13 ottobre 2022 —Holland America Line celebra il calcio d’inizio del suo 150° anniversario questo mese con un’offerta che include vantaggi popolari e un concorso a premi in cui il vincitore del primo premio può scegliere tra una selezione di crociere fino a 21 giorni.

Dal 14 ottobre al 15 novembre 2022, gli ospiti che prenotano crociere disponibili nel 2023 per il 2024 riceveranno fino a 150 dollari di credito a bordo, un’escursione a terra in Alaska gratuita e depositi ridotti del 50%. L’offerta per il 150th Anniversary è combinabile con il pacchetto premium Have It All di Holland America Line che include escursioni a terra, ristoranti speciali, un pacchetto bevande e WiFi.

“Stiamo entrando in un anno celebrativo per Holland America Line con il nostro 150° anniversario, e queste promozioni speciali ci consentono di mostrare ai nostri ospiti quanto sono apprezzati”, ha dichiarato Beth Bodensteiner, Chief Commercial Officer di Holland America Line. “Le nostre offerte sono progettate per aggiungere ancora più valore a una vacanza in crociera, soprattutto se combinate con Have It All. Non vediamo l’ora di continuare a ricordare il nostro anno fondazione con promozioni, eventi e attività più entusiasmanti”.

Vantaggi dell’offerta 150° anniversario

Credito a bordo: a seconda della categoria di cabina, gli ospiti ricevono fino a 150 dollari di credito a bordo a persona che può essere utilizzato per una varietà di servizi, tra cui ristoranti di specialità, servizi termali, escursioni a terra, acquisti di negozi di souvenir e altro ancora.

Tour gratuito in Alaska: su tutte le crociere in Alaska da Vancouver, British Columbia, Canada, gli ospiti ricevono un’escursione a terra gratuita sulla White Pass Summit Scenic Railroad, che celebra il suo 125° anniversario la prossima estate. Gli ospiti imparano a conoscere la corsa all’oro del Klondike durante il viaggio verso il White Pass Summit lungo questa ferrovia a scartamento ridotto che è un punto di riferimento storico internazionale di ingegneria civile. Durante le crociere in Alaska di andata e ritorno da Seattle, gli ospiti ricevono un credito a bordo di 100 dollari a persona da destinare alle escursioni a terra.

Depositi ridotti del 50%: con depositi ridotti, prenotare la prossima crociera è ancora più conveniente. Gli ospiti possono effettuare una prenotazione della crociera versando ora metà del deposito richiesto ed effettuare pagamenti man mano che si avvicina la data di partenza.

Combinabile con il pacchetto


Have It All Premium L’offerta 150th Anniversary è cumulabile con il pacchetto premium Have It All di Holland America Line che include:

Escursioni a terra: in base alla durata della crociera, gli ospiti ricevono fino a tre tour del valore di 100 dollari ciascuno. Scegli tra migliaia di tour in tutto il mondo, da avventure attive ed esperienze culinarie coinvolgenti a esplorazioni storiche e scoperte culturali.

Pacchetto bevande firmato: gli ospiti godono di una vasta selezione di vini, birra, liquori, cocktail, soda, acqua, caffè e altro ancora. Sono consentite fino a 15 bevande al giorno e sono incluse le spese di servizio bar.

Specialità culinarie: a seconda della nave e della durata della crociera, gli ospiti possono concedersi i premiati ristoranti di specialità di Holland America Line fino a tre notti. Pinnacle Grill è l’ultima steakhouse in mare, mentre Tamarind mette in mostra le tradizioni del sud-est asiatico, della Cina e del Giappone con sapori e piatti sensuali. Canaletto è un luogo rilassante che serve autentica cucina italiana.

Pacchetto surf Wi-Fi: rimani connesso mentre sei lontano da casa. Con il pacchetto Wi-Fi più popolare di Holland America Line, gli ospiti possono visitare i loro siti preferiti, tra cui e-mail, notizie, sport e altro ancora.
 

Lotteria premia Crociera per due in una suite

La celebrazione del 150° anniversario di Holland America Line continua con un concorso a premi che durerà fino al 31 marzo 2023. I vincitori speranzosi possono visitare HollandAmerica150.com per partecipare; Non è necessario alcun acquisto. Nell’aprile 2023, la compagnia di crociere annuncerà il fortunato vincitore di una crociera per due in una Vista o Signature Suite che può scegliere tra una varietà di crociere in Europa, Alaska, Messico, Caraibi e oltre. A rendere il premio ancora più eccezionale è che il vincitore può selezionare una partenza che va da sette a 21 giorni, con la possibilità di trascorrere fino a tre settimane a bordo.

Il concorso a premi è aperto ai residenti legali degli Stati Uniti, del Distretto di Columbia e del Canada (escluso il Quebec) che hanno 21 anni o più al momento dell’iscrizione.

Con l’offerta 150th Anniversary, i viaggiatori possono esplorare Alaska, Caraibi, Messico, Nord Europa, Mediterraneo, Canale di Panama, Canada / New England, Hawaii, Sud Pacifico, Sud America e Antartide, Australia e Nuova Zelanda e altro ancora. Sono inclusi anche Alaska Cruisetours, che combinano una crociera in Alaska con un’esplorazione via terra a Denali e nello Yukon.

Holland America Line

ABOUT THE AUTHOR

Contatti

Roma, Italia
Email: redazione@lesignoredeimari.it

Flickr

    Newsletter

    Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione e per inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. Per informazioni dettagliate sulla tipologia ed impiego vai su “Privacy Policy”. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.