Cancellate le crociere di Costa Fortuna da aprile 2023 a aprile 2024

Cancellato il programma in Turchia

Genova, 15 ottobre 2022 – Costa Crociere ha reso noto che le crociere in programma da aprile 2023 a aprile 2024 di 7 giorni in Turchia, “sono state cancellate poiché il prodotto è l’offerta ideale per alcune nazionalità che nell’attuale scenario non possono accedervi”.

“La nave continuerà ad operare il suo programma di minicrociere nel Mediterraneo fino al 20 novembre 2022. Poi farà rotta verso il Sud America, dove trascorrerà l’intera stagione invernale come originariamente previsto, con crociere di 8 giorni verso Argentina, Brasile e Uruguay”, conclude la nota di Costa Crociere.

Non è dato a sapere quali futuri programmi ci saranno per Costa Fortuna. L’ultima crociera in programma attualmente è quella in partenza da Buenos Aires il 26 marzo 2023 con arrivo a Savona per il 13 aprile 2023.

Cruise Magazine

ABOUT THE AUTHOR

Contatti

Roma, Italia
Email: redazione@lesignoredeimari.it

Flickr

    Newsletter

    Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione e per inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. Per informazioni dettagliate sulla tipologia ed impiego vai su “Privacy Policy”. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.