Inizia ufficialmente l’era “Carnival Fun Italian Style” di Carnival Venezia

Miami, 21 ottobre 2022 – Per celebrare il Mese del Patrimonio e della Cultura Italo-Americana, i clienti di Carnival Cruise Line possono registrarsi per essere i “primi a conoscere” le date di vendita e le promozioni speciali, tra cui un’offerta esclusiva per gli ospiti che si iscrivono, oltre a itinerari e altri annunci sulla nuova offerta “Carnival Fun Italian Style” su Carnival Venezia™ e Carnival Firenze™.

Il passaggio di Costa Venezia e Costa Firenze a Carnival rispettivamente nel 2023 e nel 2024, inizia ad entrare nel vivo con gli annunci promozionali sul sito della compagnia americana che anticipata l’interpretazione mostrando la nuova livrea della nave che appare con il classico comignolo con la “C” blu su sfondo giallo ma con lo scafo con la nuova livrea blu di Carnival e con la scritta a verso poppa “Carnival Fun Italian Style”. Nella foto appare ancora la dicitura Costa Venezia, anche se sul comunicato ufficiale della compagnia si parla di Carnival Venezia e Carnival Firenze.

Costa Venezia si unirà alla flotta Carnival nella primavera del 2023 e inizierà le operazioni come Carnival Venezia da New York City, mentre Costa Firenze si unirà alla flotta nel 2024 e inizierà le operazioni come Carnival Firenze da Long Beach, in California.

“Proprio come le loro sorelle Carnival, il divertimento sarà al centro di Carnival Venezia e Carnival Firenze, ma porteranno anche un’esperienza unica, incorporando la spettacolare atmosfera italiana e la ricca cultura che incarnano”, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

Carnival Venezia e Carnival Firenze espandono l’offerta della compagnia in due dei suoi 14 porti negli Stati Uniti. Carnival ha iniziato a navigare da New York nel 1998 e ha offerto regolarmente crociere con una varietà di sue navi. A Long Beach, Carnival imbarca più ospiti di qualsiasi altro operatore e ha mantenuto una presenza sulla West Coast per oltre 40 anni, con la prima crociera da Los Angeles nel 1979.

Nel presentare la nuova offerta, si sottolinea che “mentre ti stai godendo una vacanza su una di queste nuove uniche navi, Carnival Venezia™ o Carnival Firenze™, potresti chiederti come tutto questo fascino italiano sia finito in un unico posto. (E su una nave Carnival, nientemeno!)

Viene gentilmente concesso dalla nostra linea sorella, Costa Crociere, ma c’è così tanto Carnevale che sale a bordo. Il cibo, l’intrattenimento e il servizio sono tipici del Carneval, “yay fo that!”, inoltre puoi aspettarti nuove esperienze esclusive ispirate al patrimonio italiano di Costa.

Siamo orgogliosi di creare questa miscela distinta di sapori vacanzieri”.

Cruises Magazine

ABOUT THE AUTHOR

Contatti

Roma, Italia
Email: redazione@lesignoredeimari.it

Flickr

    Newsletter

    Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione e per inviarti messaggi pubblicitari personalizzati. Per informazioni dettagliate sulla tipologia ed impiego vai su “Privacy Policy”. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.